Cullati dall'acqua, nel relax del centro benessere

 

Durante la vostra vacanza il centro benessere “le tre Genzianelle”, interno al nostro Hotel, è a vostra disposizione tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00, ma chi desidera può fare una nuotata anche prima di colazione per risvegliare corpo e spirito.

Gli arredi ricordano un vecchio maso di montagna con tetto in scandole, boiserie rigorosamente in legno massiccio e balconcino fiorito. Una delle pareti è abbellita da un murales, opera di un artista della nostra Val di Sole, raffigurante un paesaggio che trasmette quiete e relax.

Piscina Coperta

La piscina coperta del nostro centro benessere è accessibile tutti i giorni dalle 7:30 del mattino. È dotata di idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata. Ha una piacevole temperatura di 30° e ci si può immergere gradualmente scendendo i gradini posti su un lato. La piscina coperta misura 9x3m ed è profonda 140cm ad eccezione della zona idromassaggio la cui profondità è 100cm.

Centro benessere

Il centro benessere offre:

  • Piscina coperta riscaldata a 29° dotata di idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata;
  • Percorso kneipp il percorso stimola la circolazione sanguigna attraverso l'alternanza di acqua calda e fredda. Per favorire il massaggio plantare, abbiamo rivestito il pavimento con ciottoli del fiume Noce;
  • Sauna finlandese 70° - 80°;
  • Alpinarium 40° dove potete respirare le essenze alpine;
  • Zona relax con le sdraio basculanti, sottofondo musicale;
  • Nebbia fredda e doccia scozzese;
  • Angolo degustazione tisane: d'estate si possono assaporare le infusioni fredde o degli sciroppi (ad esempio sambuco e menta). D'inverno potrete bere le tisane calde ai frutti di bosco o arancia e cannella. Con l'arrivo della stagione delle mele e durante l'inverno sono a disposizione anche questi frutti freschi del Trentino.
  • Cabina polisensoriale a raggi infrarossi 37°. Il calore dei raggi dona una nuova energia vitale rafforzando il sistema immunitario, migliorando il metabolismo e grazie ad un’intensa sudorazione il corpo elimina le tossine.