Mondiali di pesca in Val di Sole

 

Il conto alla rovescia è iniziato, mancano pochi giorni all’inizio del 15° campionato del mondo di pesca a spinning, che si svolgerà proprio nella nostra Val di Sole circondata dalle spettacolari cime Adamello, Presanella, Ortles Cevedale, dolomiti di Brenta. Il principale protagonista sarà il fiume Noce (Nos in dialetto solandro) la cui sorgente si trova a 3360 m nel Corno dei Tre Signori, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Grazie al suo corso torrentizio il Noce è considerato il primo in Europa e il nono al mondo per la pratica del rafting , ma sono molteplici le attività legate a questo fiume:  pesca, canyoning , hydrospeed e mountain bike lungo la pista ciclabile che costeggia il torrente per circa 30 km.

Ritorniamo ai mondiali di pesca che danno inizio alla stagione estiva; il nostro hotel a conduzione familiare ospiterà numerosi competitors provenienti da Italia, Francia, Ungheria, Polonia, Lettonia, Slovacchia e Russia. Dopo una giornata di gara i nostri ospiti potranno rilassarsi nel nostro centro benessere con piscina, sauna polisensoriale, sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, percorso kneipp, doccia scozzese; per poi terminare la giornata assaporando i piatti della nostra cucina con specialità solandre e trentine ricche di prodotti a km 0.

Vi ricordiamo che terminato questo evento inizieranno le settimane “Vacanze in famiglia” soggiorni dedicati alle famiglie con bambini ai quali verrà regalata una bella ed entusiasmante vacanza in Val di Sole.

www.hotelpangrazzi.net

info@hotelpangrazzi.net

0463 751108

Ultima modifica il