Campiglio Dolomiti Brenta

 

Val di Sole Val Rendena
UN’EMOZIONE LUNGA 150 KM

Il comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, con i suoi 25 impianti di risalita e le sue 36 piste da sci (38% facili, 49% medie, 13% difficili), offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style.
Il collegamento “Sci ai piedi” con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta con 150 KM di piste tutte collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass.
Le piste di Folgarida-Marilleva sono raggiungibili anche mediante il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina 8 posti di Daolasa mediante la quale, dal centro della Val di Sole, è possibile raggiungere quota 2.040 m. in soli 12 minuti.

Pista Cult: Monte Vigo – Mastellissima
Dalla cima del Monte Vigo, metri 2.180, dopo aver percorso la pista Delle Rocce di media difficoltà è possibile cimentarsi nell’emozionante pista rossa Mastellissima che, con la sua lunghezza di 3.100 metri conduce alla stazione intermedia della telecabina Daolasa - Val Mastellina.

Black Slopes:
Per gli sciatori provetti che vogliono cimentarsi nelle sciate più impegnative sono a disposizione

La pista nera Folgarida (lunghezza 1.850 m.; dislivello 555 m.)
- La pista nera Orti + Marilleva (lunghezza 2.500 m.; dislivello 635 m.)