Alta quota per tutti

 
Grazie ad internet ed ai social vediamo tante foto bellissime della montagna in alta quota, ma perchè non vivere di persona questa magica esperienza?
 
Con le funivie e gli impianti di risalita aperti anche d'estate l'alta quota in Val di Sole è a portata di tutti!
 
Folgarida, Marilleva, Daolasa, Peio e passo Tonale è qui che si trovano funivie e seggiovie aperte fino ai primi giorni di settembre e così si potrà raggiungere facilmente l'alta quota.
 
Ad esempio con la CABINOVIA COPAI - MALGA PANCIANA si possono raggiungere i 1.882 m fino al 1 settembre; con la CABINOVIA DAOLASA - VAL MASTELLINA si possono raggiungere i 2.043 m fino al 29 settembre 2019; con la CABINOVIA PARADISO si arriva a Passo Paradiso a 2.587 m fino al 29 settembre 2019 e, ancora più su, con la FUNIVIA PEJO3000 si arriva ai 3.000 m fino all'8 settembre 2019.
 
Da non dimenticare che, se soggiornate presso il nostro Hotel, avrete la Trentino Guest Card e la Val di Sole Opportunity Card per la libera circolazione su oltre 10 funivie e seggiovie!
 
Se siete pronti per panorami mozzafiato, prenotate subito le vostre vacanze estive in Val di Sole nel nostro Hotel!
 
Contattaci: 0463 751108, info@hotelpangrazzi.net
 
P.S.: Ricorda che avrai anche ingresso gratuito al nostro centro relax "Le tre Genzianelle" (piscina coperta, percorso kneipp, idromassaggio), angolo fitness.; garage e parcheggio gratuiti; connessione wi.fi. gratuita!
Ultima modifica il