Animali ammessi in hotel? No, solo le persone!

Da sempre qui all’Hotel Pangrazzi, ci proponiamo come un’oasi di comfort e tranquillità. Volendo garantire un’esperienza straordinaria a tutti i nostri ospiti, abbiamo fin da subito preso la decisione, di non accettare la presenza di animali domestici nella nostra struttura.

Ora, potresti chiederti il motivo di questa scelta insolita. Beh, lasciaci spiegare.

Immagina il nostro hotel come una sinfonia, dove ogni elemento, dal decoro elegante ai servizi, è accuratamente orchestrato per creare un’armonia perfetta.

Gli animali domestici, per quanto siano amabili, nella nostra idea di armonia, risulterebbero un po’ come una nota stonata nella sinfonia.

animali non ammessi in hotel

In effetti, ci sono molte ragioni dietro questa decisione.

Un ambiente igienico per tutti

Prima di tutto, vogliamo garantire un ambiente igienico per tutti i nostri ospiti. Dicendo questo, pensiamo a tutte le persone che soggiornano da noi e che soffrendo di allergie al pelo degli animali, sono in cerca di una soluzione sicura. Nonostante gli sforzi per mantenere le camere pulite, la presenza di animali domestici potrebbe compromettere questo standard al quale noi teniamo davvero tanto, causando allergie e altri gravi disturbi. Grazie alla nostra politica “no pet friendly”, per prevenire sintomi causati dalla presenza di pelo o di piume, riusciamo a soddisfare anche i clienti che soffrono di patologie più delicate.

La tranquillità durante le vacanze è essenziale

In secondo luogo, vogliamo preservare la tranquillità e il relax dei nostri ospiti. Alcune persone potrebbero preferire godersi il proprio soggiorno senza le possibili distrazioni o rumori, che gli animali domestici potrebbero causare.

Anche il tuo animale da compagnia merita la giusta sistemazione

Infine, consideriamo anche il benessere degli animali stessi. Non tutti gli animali domestici potrebbero adattarsi facilmente a un ambiente sconosciuto come un hotel. Non riteniamo che il nostro hotel offra la giusta sistemazione agli animali, per alcune ragioni:

  • Non abbiamo uno spazio esterno adeguato
  • Ci troviamo molto vicini ad una strada che nei periodi di alta stagione è trafficata e potrebbe essere un pericolo
  • Il tuo animale non potrebbe accedere al ristorante, alle aree comuni, al centro benessere… sarebbe costretto a passare la sua vacanza da solo, chiuso in stanza.

Per questo, preferiamo evitare qualsiasi situazione stressante anche a loro.

Preferiamo non deludere le tue aspettative

A differenza di altre strutture che dichiarano di “accettare cani”, ma poi impongono restrizioni e limitazioni sul loro accesso al ristorante e alle aree comuni, noi preferiamo essere onesti e trasparenti. Qui da noi, accogliamo solo gli ospiti umani, perché non vogliamo che i cani vivano un soggiorno di restrizioni o siano soggetti a pagamenti extra.

Ecco perché dichiariamo apertamente, che il nostro hotel non è la scelta giusta se vuoi viaggiare con i tuoi amici a quattro zampe.

Siamo consapevoli che per alcuni questa politica possa sembrare poco inclusiva, ma siamo fiduciosi che comprenderai il nostro punto di vista e il nostro desiderio di garantire un’esperienza straordinaria a tutti i nostri ospiti.

Ci auguriamo che i tuoi amici a quattro zampe, possano trovare un’accoglienza calorosa nei luoghi che sono stati pensati anche per le loro esigenze.

Richiedi informazioni

5 REGALI SE PRENOTI SUL NOSTRO SITO

Tel (+39) 0463 751108
Email info@hotelpangrazzi.net
 

© 2023 All rights Reserved.

 

COLOPHON

top view of woman decorating christmas gift

prenotando sul nostro sito:

  1. Prenotando sul nostro sito avrai la garanzia del prezzo migliore
  2. Godrai di tutti i vantaggi del soggiornare in un Experience Hotel: la tua sarà una vacanza ricca di Experience!
  3. Accedi gratuitamente e illimitatamente al centro benessere
  4. Scegli insieme a noi la tipologia di stanza che preferisci
  5. Ti confronterai con persone attente e disponibili, in carne ed ossa, che si occuperanno di organizzare al meglio la tua vacanza!